Formazioni ufficiali | Juventus-Lazio: Pirlo lancia Ramsey, due cambi per Inzaghi

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Juventus-Lazio – All’Allianz Stadium la Juventus di Pirlo ospita la Lazio di Inzaghi in quello che è il terzo anticipo della 26^ giornata di Serie A. Una partita che ci dirà molto su quelle che sono le reali ambizioni delle due squadre e che promette spettacolo.

I padroni di casa, reduci dalla vittoria contro lo Spezia del turno infrasettimanale, devono dare continuità ai risultati e non possono permettersi passi falsi contro i biancocelesti. L’obiettivo, infatti, è quello di di avvicinarsi al Milan e tenere a distanza le inseguitrici.

Gli ospiti hanno potuto godere di qualche giorno di riposo visto che non si è disputata la gara contro il Torino. I ragazzi di Simone Inzaghi hanno disperatamente bisogno di un risultato positivo questa sera per non perdere terreno nella corsa alla Champions League e per poter, in attesa dei risultati di domani, superare Roma e Napoli in classifica.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Juventus-Lazio: le scelte di Pirlo e Inzaghi

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Demiral, Danilo, Alex Sandro; Chiesa, Rabiot, Ramsey, Bernardeschi; Kulusevski, Morata.  All. Pirlo

Lazio (3-5-2): Reina; Marusic, Hoedt, Acerbi; Lulic, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile. All. S. Inzaghi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!