
Formazioni Ufficiali Juventus-Inter 26^ giornata: in un “Allianz Stadium” completamente deserto in ogni settore, andrà in scena il tanto atteso big match tra Juventus e Inter. I bianconeri non saranno accolti dal calore del loro pubblico il quale poteva essere utile per dimenticare la brutta trasferta di Champions a Lione mentre i nerazzurri hanno già vissuto questa esperienza in Europa League. Nonostante il clima surreale, le 2 squadre si daranno battaglia per conquistare una vittoria che sarebbe d’importante vitale.
Sarri schiererà un 4-3-1-2 con Szczesny in porta, difesa a 4 con Cuadrado e Alex Sandro ai lati e la coppia Bonucci-De Ligt al centro mentre sulla mediana, ci sarà Ramsey con Bentancur e Matuidi. Partiranno dalla panchina Chiellini e Pjanic. In avanti, spazio a Douglas Costa il quale supporterà le punte Higuain e Cristiano Ronaldo. Fuori Dybala.
⚪⚫ DERBY D'ITALIA!
?? @SerieA
? @Inter
? Allianz Stadium
⏰ 20:45 ??
? #JuveInter pic.twitter.com/COlOdskY3z— JuventusFC (@juventusfc) March 8, 2020
Conte potrà contare su Handanovic tra i pali che ha smaltito l’infortunio al mignolo. In difesa, l’allenatore nerazzurro punterà sulla freschezza di Bastoni, a scapito dell’esperienza di Godin, mentre a centrocampo, darà fiducia a Vecino con Eriksen che partirà dalla panchina. Le fasce saranno presidiate da Candreva e Young. In avanti, dentro il LuLa: Lukaku-Lautaro Martinez.
? Matchday
⚽ #JuventusInter
? 26^ giornata @SerieA
⏰ 20:45 CET
? Allianz Stadium#FORZAINTER ⚫️? pic.twitter.com/t32wkw59FM— Inter (@Inter) March 8, 2020
Formazioni Ufficiali Juventus-Inter 26^ giornata: le scelte di Sarri e Conte
Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Ramsey, Bentancur, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Ronaldo.
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Candreva, Vecino, Brozovic, Barella, Young; Lukaku, Lautaro.