Juventus-Inter | Formazioni Ufficiali: Sarri cambia tutto, sorprende anche Conte

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Juventus-Inter 26^ giornata: in un “Allianz Stadium” completamente deserto in ogni settore, andrà in scena il tanto atteso big match tra Juventus e Inter. I bianconeri non saranno accolti dal calore del loro pubblico il quale poteva essere utile per dimenticare la brutta trasferta di Champions a Lione mentre i nerazzurri hanno già vissuto questa esperienza in Europa League. Nonostante il clima surreale, le 2 squadre si daranno battaglia per conquistare una vittoria che sarebbe d’importante vitale.

Sarri schiererà un 4-3-1-2 con Szczesny in porta, difesa a 4 con Cuadrado e Alex Sandro ai lati e la coppia Bonucci-De Ligt al centro mentre sulla mediana, ci sarà Ramsey con Bentancur e Matuidi. Partiranno dalla panchina Chiellini e Pjanic. In avanti, spazio a Douglas Costa il quale supporterà le punte Higuain e Cristiano Ronaldo. Fuori Dybala.

Conte potrà contare su Handanovic tra i pali che ha smaltito l’infortunio al mignolo. In difesa, l’allenatore nerazzurro punterà sulla freschezza di Bastoni, a scapito dell’esperienza di Godin, mentre a centrocampo, darà fiducia a Vecino con Eriksen che partirà dalla panchina. Le fasce saranno presidiate da Candreva e Young. In avanti, dentro il LuLa: Lukaku-Lautaro Martinez.

Formazioni Ufficiali Juventus-Inter 26^ giornata: le scelte di Sarri e Conte

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Ramsey, Bentancur, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Ronaldo.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Candreva, Vecino, Brozovic, Barella, Young; Lukaku, Lautaro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!