Juventus-Genoa | Le formazioni ufficiali: Kulusevski dal 1′, Pandev preferito a Destro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Juventus-Genoa – All’Allianz Stadium la Juventus di Pirlo ospita il Genoa di Ballardini. Un match importante per entrambe le formazioni che non possono permettersi passi falsi da qui alla fine della stagione.

I padroni di casa sono reduci dalla pesante vittoria per 2-1 nel recupero infrasettimanale con il Napoli, che le ha permesso di riprendersi il terzo posto in classifica ai danni dell’Atalanta. L’obiettivo dei bianconeri è quello di prendersi i tre punti per non fallire la qualificazione alla prossima Champions League.

Gli ospiti hanno un margine rassicurante sulla zona calda, ma non devono assolutamente calare nella parte finale della stagione. I rossoblù sono reduci da tre risultati utili consecutivi e Ballardini cerca conferme anche in vista del prossimo campionato.

www.imagephotoagnecy.it

Formazioni Juventus-Genoa: le scelte di Pirlo e Ballardini

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Danilo; Kulusevski, Rabiot, Bentancur, Chiesa; Morata, Ronaldo. All. Pirlo

Genoa (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Biraschi, Behrami, Badelj, Rovella, Zappacosta; Scamacca, Pandev. All. Ballardini

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!