Formazioni ufficiali | Juventus-Genoa: confermati Kulusevski e Pellegrini, la scelta nell’attacco di Sheva

Dybala
www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Juventus-Genoa – La lunga domenica dedicata alla 16^ giornata del campionato di Serie A si chiuderà questa sera all’Allianz Stadium di Torino. Stanno per scendere in campo la Juventus e il Genoa, per il posticipo serale che si giocherà a partire dalle 20.45.

I bianconeri guidati da Massimiliano Allegri ripartono dalle certezze ritrovate con la gara vinta a Salerno durante il turno infrasettimanale. Le scelte del tecnico livornese sono fatte all’insegna della continuità e al netto di alcune assenze importanti, in primis quella di Chiesa in attacco.

Dall’altra parte Andriy Shevchenko affronta una delle sue grandi rivali nel periodo milanista, ma lo fa con le defezioni derivanti dalla doppia positività emersa nel pomeriggio. Problemi che si aggiungono a quelli già presenti in attacco, con il doppio pesante forfait di Destro e Caicedo.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Juventus-Genoa, le scelte di Allegri e Shevchenko

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Pellegrini; Bernardeschi, Locatelli, Bentancur, Kulusevski; Morata, Dybala. All. Allegri

GENOA (3-5-2): Sirigu; Biraschi, Bani, Vasquez; Ghiglione, Touré, Behrami, Hernani, Cambiaso; Bianchi, Ekuban. All. Shevchenko