
Formazioni Ufficiali Juventus-Genoa 10^ giornata: la Juventus dovrà rispondere all’Inter che ha ripreso il primo posto battendo il Brescia per 2-1. Sarri approfitterà del turno infrasettimanale per far riposare alcuni giocatori usciti malconci dalla trasferta di Lecce. Il Genoa cercherà di confermare quanto di buono ha offerto nel match della scorsa giornata quando Thiago Motta ha estratto dal cilindro le 3 mosse che hanno deciso la gara contro le Rondinelle.
Sarri punterà su Buffon tra i pali e su Rugani in difesa al posto di De Ligt. Sulla destra, Cuadrado ha vinto il ballottaggio con De Sciglio mentre a centrocampo, riposerà Pjanic con Bentancur dal primo minuto. Si rivedrà Cristiano Ronaldo, assente a Lecce, formando l’attacco con Dybala. Confermato Bernardeschi sulla trequarti, solo panchina per Higuain.
? MERCOLEDì SERA CON LA JUVE!
?? @SerieA
? Genoa
? Allianz Stadium
⏰ 21:00 CET
? #JuveGenoa
⚪️⚫️ #FinoAllaFine pic.twitter.com/CFNygCPQbm— JuventusFC (@juventusfc) October 30, 2019
Thiago Motta userà il il 4-2-3-1 inserendo Agudelo, Pandev e Kouamè dall’inizio al posto di Lerager, Radovanovic e Gumus. Partirà ancora dalla panchina Barreca. L’allenatore dei grifoni ha scelto di schierare il duo a centrocampo formato da Schone e Cassata. Ci sarà Pinamonti che proverà a dar fastidio alla retroguardia bianconera.
? 24 ore alla sfida dello Stadium. Ci sarete?
⚽️ #OGNIRESPIRO ?? #JuventusGenoa pic.twitter.com/gjmVzOXzXr
— Genoa CFC (@GenoaCFC) October 29, 2019
Formazioni Ufficiali Juventus-Genoa 10^ giornata: le scelte di Sarri e Thiago Motta
Juventus (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Ronaldo.
Genoa (4-2-3-1): Radu; Ghiglione, Romero, Zapata, Ankersen; Schone, Cassata; Pandev, Agudelo, Kouamè; Pinamonti