Juventus-Fiorentina | Formazioni Ufficiali: Sarri sorprende sulla trequarti e in attacco. Iachini ne cambia uno

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Juventus-Fiorentina 22^ giornata: la Juventus cercherà di cancellare la cocente sconfitta di Napoli con una prova convincente contro la Fiorentina. Sarri chiederà il massimo impegno dai suoi ragazzi, in particolar modo dagli avanti bianconeri Cristiano Ronaldo e Higuain. Con la difesa ridotta all’osso o quasi, i viola proveranno a recare un dispetto giocando la carta Chiesa.

Cambio sulla trequarti per Sarri: giocherà il brasiliano Douglas Costa. In avanti, escluso Dybala, ci sarà Higuain a far coppia con Cristiano Ronaldo. Partirà dalla panchina Ramsey. Sciolto il dubbio a centrocampo: ci sarà Rabiot che ha vinto il ballottaggio con Matuidi e Bernardeschi. Non subirà variazioni la difesa che sarà composta da Cuadrado, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro.

Senza gli squalificati Milenkovic e Caceres, Iachini lancerà dal primo minuto Ceccherini e il neo acquisto Igor, proveniente dalla Spal. A centrocampo, mancherà Castrovilli che verrà rimpiazzato dal franco-algerino Ghezzal mentre in avanti, al fianco di Chiesa, scenderà in campo Cutrone il quale ha avuto la meglio su Vlahovic.

Formazioni Ufficiali Juventus-Fiorentina 22^ giornata: le scelte di Sarri e Iachini

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Douglas Costa, Higuain, Ronaldo.

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Ceccherini, Pezzella, Igor; Lirola, Benassi, Pulgar, Ghezzal, Dalbert; Chiesa, Cutrone

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!