Juventus-Fiorentina | Formazioni Ufficiali: Pirlo sorprende a centrocampo. 2 novità per Prandelli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Juventus-Fiorentina 14^ giornata: il 2020 della Juventus terminerà con il match dell’Allianz Stadium contro la Fiorentina di Prandelli. I bianconeri sono reduci dal rotondo successo di Parma mentre i viola dal pari casalingo contro il Verona.

Pirlo proporrà un 4-4-2 con Cuadrado dal primo minuto nel quartetto difensivo e di Chiesa sulla fascia destra. Danilo osserverà un turno di riposo: giocherà Alex Sandro. Confermati McKennie a centrocampo e il tandem d’attacco Morata-Cristiano Ronaldo.

Prandelli risponderà con un 3-5-2 dove ci sarà la conferma di Igor nel tridente difensivo e l’impiego di Biraghi a sinistra che ha giocato solo uno spezzone di gara contro il Verona. Il centrocampo sarà formato da Borja Valero, Amrabat e Castrovilli mentre in avanti, non mancherà il duo Ribery-Vlahovic.

Ecco le formazioni ufficiali di Juventus-Fiorentina.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Juventus-Fiorentina 14^ giornata: le scelte di Pirlo e Prandelli

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Ramsey, McKennie, Bentancur, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Igor; Caceres, Amrabat, Borja Valero, Castrovilli, Biraghi; Ribery, Vlahovic. All. Prandelli

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!