
Formazioni ufficiali Juventus-Fiorentina – Terzo incontro valido per la 12^ giornata del campionato di Serie A ed è già tempo di big match. All’Allianz Stadium si affronteranno la Juventus e la Fiorentina, in una gara con inizio previsto per le ore 18.
Massimiliano Allegri ha recuperato quasi tutti gli effettivi a propria disposizione e schiererà una formazione in grado di vincere questo match molto importante. Occhi puntati ovviamente sul grande ex Federico Chiesa e su un Paulo Dybala in grande spolvero.
Qualche defezione, invece, tra le fila dei viola. Vincenzo Italiano non potrà contare su Nico Gonzalez che è ancora positivo, ma ha dalla su un Vlahovic in grandissima forma. Andiamo dunque a vedere quali sono le formazioni ufficiali del match in programma a Torino tra pochi minuti.

Formazioni ufficiali Juventus-Fiorentina, le scelte di Allegri e Italiano
JUVENTUS (4-4-2): Perin; Danilo, de Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Chiesa, McKennie, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata. All.: Allegri.
FIORENTINA (4-3-3):Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Saponara. All.: Italiano.