Juventus-Empoli | Le formazioni ufficiali: Danilo in mediana, un cambio per Andreazzoli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Juventus-Empoli – All’Allianz Stadium la Juventus di Allegri ospita l’Empoli di Andreazzoli in quella che è la 2^ giornata di Serie A. Gara importante per entrambe le formazioni che nel primo turno di campionato hanno mancato l’appuntamento con i tre punti.

I bianconeri arrivano dal pareggio di Udine quando, in vantaggio di due reti, si sono visti rimontare dalle reti di Pereyra e Deulofeu. Allegri sa di non poter sbagliare contro i toscani questa sera e si aggrapperà alle giocate di un Dybala che alla Dacia Arena ha dimostrato di essere un giocatore completamente rinato e rigenerato.

Gli ospiti sanno che non sono queste la partite in cui fare i punti per raggiungere la salvezza, ma contro la Lazio hanno dimostrato di potersi rendere molto pericolosi anche contro le big. La società toscana, anche nelle ultime ore, ha messo a segno diversi colpi importanti sul mercato che dimostrano quanto sia serio e ambizioso il progetto del presidente Corsi.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Juventus-Empoli: le scelte di Allegri e Andreazzoli

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentacur, Danilo, Rabiot, McKennie; Chiesa, Dybala. All. Allegri

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Luperto, Ismajli, Marchizza; Ricci, Haas, Bandinelli; Bajrami; Mancuso, Cutrone. All. Andreazzoli

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!