Juventus-Cagliari | Formazioni Ufficiali: Pirlo sorprende sulle fasce, gioca Buffon. Di Francesco cambia modulo

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni ufficiali Juventus-Cagliari 8^ giornata: il match del sabato sera vede la sfida tra la Juventus di Pirlo e il Cagliari di Di Francesco. I bianconeri non hanno ancora digerito il gol del pareggio, subito al 95′ da Caicedo, in casa della Lazio mentre i sardi hanno lanciato segnali più che positivi contro la Sampdoria.

Pirlo si presenterà con una difesa fortemente rimaneggiata per via delle assenze di Bonucci e Chiellini. Ci sarà il debutto stagionale di De Ligt che completerà il terzetto con Demiral e Danilo.

Sulla fascia sinistra, si rivedrà Bernardeschi mentre quella destra sarà presidiata da Cuadrado. In mezzo al campo, agiranno Arthur e Rabiot. In avanti, spazio al tandem Cristiano RonaldoMorata supportato da Kulusevski sulla trequarti. Tra i pali, spazio a Buffon.

Di Francesco giungerà a Torino senza gli uruguagi Godin e Nandez. Al loro posto, scenderanno in campo Klavan e Ounas. Mancherà all’appello anche l’infortunato Lykogiannis: dentro il giovane Tripaldelli a sinistra.

Confermata la linea mediana formata da Rog e Marin mentre in avanti, spazio a Simeone, sostenuto dall’ex Nizza e da Joao Pedro. Fuori Sottil e dentro Pisacane nel tridente difensivo. Ecco le formazioni ufficiali di Juventus-Cagliari.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Juventus-Cagliari 8^ giornata: le scelte di Pirlo e Di Francesco

JUVENTUS (3-4-1-2): Buffon; De Ligt, Demiral, Danilo; Cuadrado, Rabiot, Arthur, Bernardeschi; Kulusevski; Morata, C. Ronaldo

CAGLIARI (3-4-2-1): Cragno; Walukiewicz, Klavan, Pisacane; Tripaldelli; Marin, Rog, Zappa; Ounas, Joao Pedro; Simeone

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!