Formazioni ufficiali | Juventus-Cagliari: confermati Kean e Cuadrado, sorpresa Pereiro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Juventus-Cagliari – L’ultimo turno di Serie A comincia all’Allianz Stadium, dove la Juventus affronterà un Cagliari in grande crisi. Sarà una prova importante per la Juve di Max Allegri, chiamata a confermare la vittoria di Bologna; il Cagliari, invece, si avvicina ad un mercato di gennaio durante il quale potrebbero partire diversi giocatori.

La Juventus non ha vissuto un buon girone d’andata: al momento è 5^ in classifica a pari merito con Roma e Fiorentina. I bianconeri non perdono da quattro partite, ma il pari di Venezia nella 17^ giornata assomiglia molto ad una sconfitta. Lo scopo della Juve sarà quello di non perdere altri punti in casa contro il Cagliari.

I rossoblu, invece, vengono da un periodo di crisi totale. Saranno molti i giocatori a partire durante il mercato di gennaio. L’unica vittoria del Cagliari in campionato risale al 17 ottobre, più di due mesi fa. L’ultima sconfitta per 0-4 contro l’Udinese, invece, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso nel capoluogo sardo.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Juventus-Cagliari: le scelte di Allegri e Mazzarri

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Arthur, Rabiot; Bernardeschi, Kean, Morata. All. Allegri 

CAGLIARI (4-4-2): Cragno; Zappa, Ceppitelli, Carboni, Lykogiannis; Bellanova, Deiola, Grassi, Dalbert; Joao Pedro, Pereiro. All. Mazzarri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!