Juventus-Cagliari | Formazioni Ufficiali: Sarri sorprende ancora, Maran no

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Juventus-Cagliari 18^ giornata: la Juventus ha spiccato il volo con Cristiano Ronaldo per poi cadere rovinosamente in Arabia Saudita dove la Lazio ha impartito l’ennesima lezione ai bianconeri nella Supercoppa italiana. Sarri non vorrà distrazioni contro la rivelazione Cagliari la quale giocherà la carta Nainggolan per rendere amara la prima gara del 2020 alla Vecchia Signora. Dopo le 2 sconfitte consecutive contro Lazio e Udinese, Maran attende una reazione importanti dalla sua squadra.

Bentancur ha pagato a caro prezzo l’ira funesta nel match di Supercoppa italiana contro la Lazio (3 giornate di squalifica). Al posto del centrocampista uruguagio, Sarri impiegherà Rabiot con Pjanic e Matuidi. In difesa, giocherà Demiral il quale ha vinto il ballottaggio con De Ligt mentre in avanti, l’allenatore bianconero punterà su Ramsey a sostegno delle 2 punte Cristiano Ronaldo-Dybala.

Viste le pesanti assenze di Pisacane (squalificato) e Ceppitelli (infortunato), Maran lancerà dall’inizio il giovane Walukiewicz al centro della difesa con Cacciatore a destra e Pellegrini a sinistra. Giocherà regolarmente Nandez completando la linea mediana con Cigarini e Rog. Intoccabili Nainggolan, Simeone e Joao Pedro.

Formazioni Ufficiali Juventus-Cagliari 18^ giornata: le scelte di Sarri e Maran

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Demiral, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Cristiano Ronaldo, Dybala.

Cagliari (4-3-1-2): Olsen; Cacciatore, Walukiewicz, Klavan, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!