
Formazioni Ufficiali Juventus-Brescia 24^ giornata: la sconfitta di Verona ha lasciato il segno alla Juventus tanto da perdere il primo posto, per differenza reti, ora occupato dall’Inter. Urge una reazione che può arrivare nel calore casalingo dell’Allianz Stadium con Cristiano Ronaldo il quale non ha nessuna voglia di interrompere la sua striscia di gol consecutivi. Il Brescia di Diego Lopez cercherà di mettere in difficoltà i bianconeri utilizzando l’arma Balotelli ma non Tonali, fermo per un problema fisico.
Con Douglas Costa in infermeria e Cristiano Ronaldo non convocato, Sarri riproporrà il 4-3-3 visto in Coppa Italia con Cuadrado che avanzerà nel tridente offensivo e Danilo che presidierà la fascia destra. Rifiateranno De Ligt e Pjanic con Rugani dal primo minuto, al fianco di Bonucci, e il gallese Ramsey che completerà la linea mediana con Bentancur e Rabiot.
⚪️⚫️OGGI GIOCA LA JUVE!
?? @SerieA
? @BresciaOfficial
? Allianz Stadium
⏰ 15:00 CET
? #JuveBrescia pic.twitter.com/CDLmqnLnxp— JuventusFC (@juventusfc) February 16, 2020
Diego Lopez non potrà contare sugli indisponibili Joronen, Cistana, Tonali e Torregrossa. In porta, ci sarà Alfonso mentre al centro della difesa, l’allenatore uruguagio si affiderà a Mateju. L’islandese Bjarnason prenderà il posto del talentino delle Rondinelle completando il centrocampo con Bisoli e Dessena. Al fianco di Balotelli, confermato Ayè. Sulla trequarti, Zmrhal ha vinto il ballottaggio con Spalek.
#JuventusBrescia, i convocati ?da Mister López
▶️ https://t.co/pNRmtz84jX#SerieATIM#ForzaBrescia ?⚪? pic.twitter.com/tojaAexkKv
— Brescia Calcio BSFC (@BresciaOfficial) February 15, 2020
Formazioni Ufficiali Juventus-Brescia 24^ giornata: le scelte di Sarri e Diego Lopez
Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Ramsey, Bentancur, Rabiot; Cuadrado, Higuain, Dybala
Brescia (4-3-1-2): Alfonso; Sabelli, Chancellor, Mateju, Martella; Bisoli, Bjarnason, Dessena; Zmrhal; Ayè, Balotelli