Juventus-Bologna | Le formazioni ufficiali: Pirlo conferma Kulusevski, out Morata. Miha non sorprende

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Juventus-Bologna – All’Allianz Stadium la Juventus di Andrea Pirlo ospita il Bologna di Sinisa Mihajlovic in quello che è il lunch match della 19^ giornata di Serie A.

I padroni di casa, reduci dalla vittoria della Supercoppa Italiana, devono rifarsi della bruciante sconfitta contro l’Inter dello scorso turno di campionato. La Juventus con una vittoria si porterebbe a meno sette dal Milan capolista, potenzialmente a meno quattro avendo i bianconeri una partita in meno.

Il Bologna arriva dalla vittoria di misura sul Verona e cercherà di strappare qualche punto a Torino per tenere a distanza la zona calda della classifica. Gli emiliani con una sconfitta, infatti, hanno al momento solo sei punti di vantaggio sul Torino che occupa il terzultimo posto.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Juventus-Bologna: le scelte di Pirlo e Mihajlovic

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Danilo; McKennie, Bentancur, Arthur, Bernardeschi; Kulusevski, C. Ronaldo All. Pirlo

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Dijks; Schotuen, Svanberg; Orsolini, Soriano, Vignato; Barrow. All. Mihajlovic

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!