Champions League | Juventus-Bayer Leverkusen: le formazioni ufficiali

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Juventus-Bayer Leverkusen Champions League: l’Allianz Stadium riprende a respirare aria di Champions. Dopo il pareggio del Wanda Metropolitano, casa dell’Atletico Madrid, la Juventus vorrà ottenere i 3 punti per prendere subito il comando del girone D. Il Bayer Leverkusen proverà a giocare le sue carte per sorprendere i bianconeri di Sarri, una missione non proprio semplice per la compagine tedesca.

Sarri accantonerà il 4-3-1-2 per puntare al 4-3-3 con Cuadrado a destra e Alex Sandro sul lato mancino. Al centro della difesa, non mancheranno Bonucci e De Ligt. Matuidi tornerà a giocare sulla linea mediana con Khedira e Pjanic mentre la novità è rappresentata dall’impiego di Bernardeschi che completare il tridente offensivo con Higuain e Cristiano Ronaldo. Partiranno dalla panchina Ramsey e Dybala.

Il Bayer Leverkusen sarà guidata dalla stella Kai Havertz. Il trequartista classe ’99 è la punta di diamante del roster tedesco che annovera anche giocatori interessanti del calibro di Volland, Amiri e Alario i quali potrebbero ostacolare il cammino della Juventus in Champions League.

Formazioni Ufficiali Juventus-Bayer Leverkusen Champions League

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Higuain, Cristiano Ronaldo

BAYER LEVERKUSEN (3-4-2-1): Hradecky; Dragovic, Bender, Sinkraven; Weiser, Baumgartlinger, Aranguiz, Volland; Amiri, Havertz; Alario

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!