CL | Juventus-Barcellona: le formazioni ufficiali

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni ufficiali Juventus-Barcellona: una sfida del genere avrebbe registrato il “tutto esaurito” ma l’Allianz Stadium sarà vuoto e desolante. La Juventus e il Barcellona hanno iniziato il loro cammino in Champions League nel migliori dei modi battendo in scioltezza la Dinamo Kiev e il Ferencvaros.

Bonucci ce la farà? La risposta è affermativa. Pirlo ha recuperato in extremis l’esperto centrale difensivo che farà coppia con Demiral. I terzini saranno Cuadrado e Danilo. Si rivedranno dal primo minuto Chiesa, assente in campionato perché squalificato, Bentancur e Kulusevski, quest’ultimo decisivo nel pari contro il Verona.

L’assenza prolungata di Cristiano Ronaldo spingerà l’allenatore bianconero a confermare il tandem d’attacco Dybala-Morata. Koeman risponderà puntando sull’affidabilità di Messi e sulla voglia di riscatto di Griezmann. Ecco le formazioni ufficiali di Juventus-Barcellona.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Juventus-Barcellona: le scelte di Pirlo e Koeman

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Demiral, Danilo; Kulusevski, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Dybala, Morata. All. Pirlo

BARCELLONA (4-2-3-1): Neto; Sergi Roberto, Araujo, Lenglet, Jordi Alba; Pjanic, de Jong; Dembelé, Griezmann, Pedri; Messi . All. Koeman

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!