
Formazioni ufficiali Juventus-Barcellona: una sfida del genere avrebbe registrato il “tutto esaurito” ma l’Allianz Stadium sarà vuoto e desolante. La Juventus e il Barcellona hanno iniziato il loro cammino in Champions League nel migliori dei modi battendo in scioltezza la Dinamo Kiev e il Ferencvaros.
Bonucci ce la farà? La risposta è affermativa. Pirlo ha recuperato in extremis l’esperto centrale difensivo che farà coppia con Demiral. I terzini saranno Cuadrado e Danilo. Si rivedranno dal primo minuto Chiesa, assente in campionato perché squalificato, Bentancur e Kulusevski, quest’ultimo decisivo nel pari contro il Verona.
L’assenza prolungata di Cristiano Ronaldo spingerà l’allenatore bianconero a confermare il tandem d’attacco Dybala-Morata. Koeman risponderà puntando sull’affidabilità di Messi e sulla voglia di riscatto di Griezmann. Ecco le formazioni ufficiali di Juventus-Barcellona.

Formazioni ufficiali Juventus-Barcellona: le scelte di Pirlo e Koeman
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Demiral, Danilo; Kulusevski, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Dybala, Morata. All. Pirlo
BARCELLONA (4-2-3-1): Neto; Sergi Roberto, Araujo, Lenglet, Jordi Alba; Pjanic, de Jong; Dembelé, Griezmann, Pedri; Messi . All. Koeman