
Formazioni Ufficiali Juventus-Atalanta 32^ giornata: un Atalanta che vuole continuare a volare contro una Juventus ferita dal Milan nell’ultimo turno di campionato. Promette scintille la sfida dell’Allianz Stadium con gli orobici pronti a dar battaglia ai bianconeri di Sarri.
Sarri ha recuperato pienamente Alex Sandro ma affiderà la fascia sinistra ancora a Danilo. A centrocampo, ci sarà Rabiot, una delle poche gioie della scorsa giornata, con Bentancur e Matuidi mentre nel tridente d’attacco, si rivedrà Dybala con Bernardeschi e Cristiano Ronaldo.
Gasperini schiererà la miglior formazione possibile per contrastare i bianconeri. La retroguardia sarà composta da Toloi, Palomino e Djimsiti mentre a centrocampo, spazio agli uomini di fiducia: Hateboer-Gosens ai lati e De Roon-Freuler in mezzo. L’estro e il talento di Ilicic e Gomez aiuteranno Duvan Zapata a trovare la via del gol. Cambio dell’ultimo minuto: Gosens ha accusato un problema ai flessori nel riscaldamento. Dentro Castagne.
Formazioni Ufficiali Juventus-Atalanta 32^ giornata: le scelte di Sarri e Gasperini
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Danilo; Matuidi, Bentancur, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo
ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Ilicic, Gomez; Zapata