Formazioni ufficiali | Juventus-Atalanta: confermato McKennie, gioca Pessina

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Juventus-Atalanta – Uno dei big match della 14^ giornata di Serie A si gioca tra pochi minuti all’Allianz Stadium di Torino. Qui si affronteranno, con fischio d’inizio fissato per le ore 18, la Juventus e l’Atalanta per un match sempre carico di significati.

Massimiliano Allegri ritrova due pezzi importanti della sua rosa come Chiellini e Dybala, anche se solo il numero 10 sarà della partita dal primo minuto. Novità importanti anche in mezzo al campo, dove il tecnico livornese cambierà qualche pedina rispetto alle gare precedenti.

Dall’altra parte il grande ex Gian Piero Gasperini proporrà una formazione molto simile a quella tipo, soprattutto per la difesa e il centrocampo . In attacco cambia ancora qualcosa, soprattutto rispetto alla gara di Champions contro lo Young Boys.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Juventus-Atalanta, le scelte di Allegri e Gasperini

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Chiesa, McKennie, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata. All.: Allegri.

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Djmsiti; Maehle, de Roon, Freuler, Zappacosta; Pessina; Zapata, Malinovskyi. All.: Gasperini.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!