Qualificazioni Mondiali 2022 | Italia-Svizzera: le formazioni ufficiali

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Italia-Svizzera – Allo stadio Olimpico si affrontano Italia e Svizzera in quella che è la penultima gara del gruppo C di qualificazioni ai prossimi Mondiali di Qatar 2022. Una partita che ci dirà molto su quella che, tra le due formazioni in testa a pari merito, potrà avere le maggiori possibilità di accedere direttamente alla fase finale della competizioni senza dover passare per la lotteria degli spareggi.

Gli Azzurri di Roberto Mancini devono assolutamente centrare la vittoria per arrivare all’ultima gara del girone (lunedì prossimo contro l’Irlanda del Nord) con due risultati su tre a disposizione per accedere al prossimo Mondiale. L’Italia infatti può contare su una migliore differenza di reti rispetto alla Svizzera.

Lo stesso discorso vale per gli elvetici che cercheranno l’impresa in vista dell’ultima gara con la Bulgaria. A influire sull’andamento della partita potrebbero essere le tante assenze che ci sono sia da una parte che dall’altra, ma chi scenderà in campo dovrà essere bravo a non far rimpiangere i titolari.

Formazioni ufficiali Italia-Svizzera: le scelte di Mancini e Yakin

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Acerbi, Emerson; Barella, Jorginho, Locatelli; Chiesa, Belotti, Insigne. Ct. Mancini

SVIZZERA (4-3-2-1): Sommer; Widmer, Akanji, Schar, Rodriguez; Vargas, Zakaria, Freuler; Steffen, Shaqiri, Okafor. Ct. Yakin

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!