Nations League | Italia-Spagna: le formazioni ufficiali, la decisione sul centravanti azzurro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Italia-Spagna – Si aprono questa sera a San Siro le semifinali di Nations League. Il primo match che vale l’accesso alla finale metterà di fronte l’Italia campione d’Europa in carica e la Spagna.

Roberto Mancini conferma la scelta di Bastoni come centrale difensivo al fianco di Bonucci. Dopodiché ci sono solo conferme rispetto alla squadra che ha vinto gli Europei, fatta eccezione per Bernardeschi che prenderà parte a un tridente privo di punte.

Dal canto suo Luis Enrique conferma le indiscrezioni sullo schieramento a centrocampo del giovanissimo Gavi al fianco dei veterani Koke e Sergio Busquets. In attacco, anche in questo caso senza punte, Sarabia dovrebbe essere il riferimento centrale.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Italia-Spagna, le scelte di Mancini e Luis Enrique

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bastoni, Bonucci, Emerson; Verratti, Jorginho, Barella; Chiesa, Insigne, Bernardeschi. All. Mancini

SPAGNA (4-3-3): Unai Simon; Azpilicueta, Laporte, Pau Torres, Marcos Alonso; Gavi, Koke, Busquets; Sarabia, Ferran Torres, Oyarzabal. All. Luis Enrique

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!