Euro 2020 | Italia-Spagna: le formazioni ufficiali

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Italia-Spagna – Allo stadio di Wembley si affrontano l’Italia di Roberto Mancini e la Spagna di Luis Enrique in quella che è la prima semifinale di Euro 2020. In palio c’è il pass per la finale in programma domenica 11 luglio contro la vincente della sfida tra Inghilterra e Danimarca.

L’Italia arriva dalla vittoria di misura contro il Belgio per 2-1, ottenuta grazie alle reti di Barella e Insigne. Un successo dal sapore agrodolce visto che gli Azzurri hanno perso per infortunio Spinazzola che, grazie alle sue sgroppate sulla sinistra, aveva meritato per ben due volte il premio di Man of the match dalla Uefa.

La Spagna nei quarti di finale ha avuto la meglio della Svizzera solo dopo i calci di rigore, dopo aver chiuso i tempi regolamentari sul risultato di 1-1. Anche Luis Enrique deve fare i conti con un’assenza non da poco visto che, contro l’Italia, non ci sarà Sarabia per un infortunio rimediato proprio contro gli elvetici.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Italia-Spagna, le scelte di Roberto Mancini e Luis Enrique

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini, Emerson; Barella, Jorginho, Verratti; Chiesa, Immobile, Insigne. Ct. Mancini

SPAGNA (4-3-3): Unai Simon; Azpilicueta, Laporte, Eric Garcia, Jordi Alba; Koke, Busquets, Pedri; Dani Olmo, Ferran, Oyarzabal. Ct. Enrique

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!