Nations League | Italia-Polonia: le formazioni ufficiali

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Italia-Polonia: il match del “Mapei Stadium” contro la Polonia sarà cruciale per il destino dell’Italia in Nations League. Servirà una vittoria agli azzurri, guidati da Evani, con il CT Mancini che seguirà la partita da casa perché in quarantena.

Accantonata l’Italia sperimentale, Evani alzerà il tiro schierando il miglior undici possibile contro la selezione polacca di Brzeczek. I pali azzurri li difenderà Donnarumma. Senza Bonucci, sarà Bastoni ad agire nel ruolo di centrale difensivo con Acerbi e il duo Florenzi-Emerson Palmieri ai lati.

A centrocampo, la novità è l’impiego di Locatelli con Barella e Jorginho mentre in attacco, Belotti partirà dal primo minuto vista l’assenza di Immobile. L’attaccante granata troverà l’assistenza di Bernardeschi, in evidenza nell’ultima amichevole contro l’Estonia, e Insigne. Ecco le formazioni ufficiali di Italia-Polonia.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Italia-Polonia: le scelte di Mancini e Brzeczek

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Acerbi, Bastoni, Emerson; Barella, Jorginho, Locatelli; Bernardeschi, Belotti, Insigne

POLONIA (4-2-3-1): Szczesny; Bereszynsky, Glik, Bednarek, Reca; Krychowiak, Moder; Szymanski, Linetty, Jozwiak; Lewandowski

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!