Qualificazioni Euro 2020 | Italia-Grecia: le formazioni ufficiali

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Italia-Grecia Euro 2020: all’Italia serve l’ultimo sforzo per brindare stasera il passaggio ai prossimi Europei. Questa qualificazione è il proseguo di un viaggio, partito nella passata stagione, quando Mancini prese le redini di una Nazionale a pezzi dopo la cocente eliminazione nello spareggio, per i Mondiali russi, contro la Svezia. Superata la profonda delusione, gli azzurri hanno rialzato la testa inanellando successi uno dietro l’altro condite con un gioco coinvolgente e più che convincente.

L’ennesima vittoria sarebbe il coronamento di un cammino vicino alla perfezione dove l’Italia, pian piano, sta riconquistando la nazione. Merito di un 4-3-3 ben strutturato e di giocatori volenterosi pronti al sacrificio estremo per la maglia azzurra. Mancini ha scelto l’undici che affronterà una Grecia che ha recentemente cambiato guida tecnica chiamando l’olandese Van’t Schip. Figurano un paio di assenze pesanti come Sensi e Florenzi: al loro posto, scenderanno in campo D’Ambrosio e Barella, quest’ultimo completerà la linea mediana con Jorginho e Verratti. Scelto l’attacco che sarà composto da Chiesa, Immobile e Insigne. Partiranno dalla panchina Belotti e Bernardeschi.

Il CT della Grecia Van’t Schip è costretto a fare a meno di Manolas e Papastathopoulos. Al centro della difesa, giocheranno Siovas e Lambropoulos. Le speranze elleniche si chiamano Vrousai e Koulouris, 2 prospetti interessanti che possono dare filo da torcere a Bonucci e Acerbi.

Formazioni Ufficiali Italia-Grecia Euro 2020

Italia (4-3-3): Donnarumma; D’Ambrosio, Bonucci, Acerbi, Spinazzola; Barella, Jorginho, Verratti; Chiesa, Immobile, Insigne

Grecia (4-4-1-1): Vlahodimos; Bakakis, Siovas, Lambropoulos, Stafylidis; Mantalos, Zeca, Kourbelis, Donis; Vrousai; Koulouris

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!