Italia-Estonia | Le formazioni ufficiali: Grifo dal 1′

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Italia-Estonia: prima di buttarsi sulla Nations League, l’Italia affronterà in amichevole l’Estonia allo stadio “Artemio Franchi” di Firenze. Sarà la prima volta di Alberigo Evani come ct della Nazionale, vista l’assenza di Mancini perché positivo.

Contro la selezione estone, Evani schiererà una formazione ricca di seconde linee. Tra i pali, punterà sull’esperienza del granata Sirigu. In difesa, ci sarà l’impiego di D’Ambrosio nel ruolo di centrale, al fianco di Bastoni, con Di Lorenzo ed Emerson Palmieri ai lati.

Le chiavi del centrocampo verranno affidate dal giovane rossonero Tonali, assistito da Soriano e Gagliardini. Nel tridente d’attacco, chance importante per Bernardeschi, Lasagna e Grifo. Ecco le formazioni ufficiali di Italia-Estonia.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Italia-Estonia: le scelte di Evani e Voolaid

ITALIA (4-3-3): Sirigu; Di Lorenzo, D’Ambrosio, Bastoni, Emerson; Soriano, Tonali, Gagliardini; Bernardeschi, Lasagna, Grifo. All.Evani

ESTONIA (4-4-1-1): Hein; Teniste, Baranov, Kuusk, Pikk; Lilvak, Kait, Kreida, Sinyavskiy; Vassiljev; Sappinen. All. Voolaid

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!