Euro 2020 | Italia-Belgio: le formazioni ufficiali

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Italia-Belgio – All’Allianz Arena di Monaco va in scena il secondo quarto di finale di Euro 2020. Si affrontano Italia e Belgio, due formazioni che hanno vinto i rispettivi gironi a punteggio pieno e che hanno dovuto battere Austria e Portogallo per approdare ai quarti.

L’Italia arriva a questo appuntamento dopo aver superato, non senza difficoltà, l’arcigna Austria del ct Foda. Gli Azzurri infatti hanno avuto la meglio solo durante i tempi supplementari grazie alle reti di Chiesa e Pessina, entrambi partiti dalla panchina.

Vittoria di misura anche per il Belgio che, negli ottavi di finali, se la sono dovuta vedere contro i campioni in carica del Portogallo. Ai Diavoli Rossi è bastato un lampo di Thorgan Hazard per passare il turno.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Italia-Belgio: le scelte di Mancini e Martinez

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Verratti; Chiesa, Immobile, Insigne. Ct. Mancini

BELGIO (3-4-2-1): Courtois; Alderweireld, Vertonghen, Vermaelen, Meunier, Tielemans, Witsel, T.Hazard; De Bruyne, Doku; Lukaku. Ct. Martinez

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!