Qualificazioni Euro 2020 | Italia-Armenia: le formazioni ufficiali

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Italia-Armenia: lo stadio “Renzo Barbera” sta diventando il teatro della rinascita del Palermo che sta affrontando il gruppo I di Serie D mentre stasera ospiterà l’Italia. Gli azzurri chiuderanno il girone di qualificazione contro l’Armenia inserendo una formazione nuova di zecca: tante saranno le novità rispetto alla squadra che ha sconfitto la Bosnia, un misto tra vecchio e nuovo. Mancini saprà come dosare i talenti che scalpitano e quelli più navigati in cerca di un posto al sole in Nazionale.

Mancini punterà su Sirigu tra i pali mentre in difesa, si affiderà a Di Lorenzo e Biraghi sulle fasce e al centro, ci sarà Romagnoli con Bonucci. Niente prima da titolare per il talento della Fiorentina Castrovilli: il numero 8 viola partirà dalla panchina con Barella che completerà il centrocampo insieme a Jorginho e Tonali. Zaniolo giocherà nel tridente offensivo con Immobile la punta di riferimento e Chiesa l’altra freccia nell’arco del ct azzurro. Senza Mkhitaryan, in ripresa dopo un mese e mezzo di stop, l’Armenia cercherà di impensierire l’Italia con l’attaccante Karapetyan, a segno nell’ultimo match.

Formazioni Ufficiali Italia-Armenia: le scelte dei CT Mancini e Khashmanyan

ITALIA (4-3-3): Sirigu; Di Lorenzo, Bonucci, Romagnoli, Biraghi; Barella, Jorginho, Tonali; Zaniolo, Immobile, Chiesa

ARMENIA (5-4-1): Hayrapetyan; Hambardzumyan, Ishkhanyan, Calisir, Haroyan,  K.Hovhannisyan; Barseghyan, Grigoryan, Yedigaryan, Vardanyan; Karapetyan

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!