Qualificazioni Mondiali 2022 | Irlanda del Nord-Italia: le formazioni ufficiali

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Irlanda del Nord-Italia – Tutto in 90 minuti, dopo un cammino durato oltre un anno e ben 14 partite. L’Italia, quattro mesi dopo aver alzato al cielo di Wembley il trofeo di Euro 2020, si gioca la qualificazione alla Coppa del Mondo di Qatar 2022. Per riuscirci dovrà sconfiggere l’Irlanda del Nord sul campo di Belfast. Un’impresa tutt’altro che semplice, visto che i britannici non hanno mai incassato reti davanti al proprio pubblico.

La compagine guidata da Roberto Mancini, dopo il pareggio di venerdì scorso contro la Svizzera che di fatto non ha cambiato granchè nella corsa per il primato del girone, cambierà qualche pedina rispetto al match di Roma. Anche perchè ci sono dei problemi fisici che hanno privato il commissario tecnico di qualche elemento importante. Un cambiamento necessario anche per avere sempre gente fresca in campo.

Dall’altra parte c’è una compagine che non ha più nulla da chiedere a questo cammino verso i Campionati Mondiali. Resta comunque la forte voglia di fare bene davanti al proprio pubblico, ancor di più perchè di fronte ci saranno i campioni d’Europa in carica. Dunque l’Italia dovrà affrontare un ostacolo non di poco conto, l’ultimo prima di capire se sarà già qualificata o dovrà passare dai sempre insidiosi playoff.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Irlanda del Nord-Italia, le scelte di Baraclough e Mancini

IRLANDA DEL NORD (4-1-4-1): Peacock-Farrell; Cathcart, Flanagan, J. Evans, Lewis; S. Davis; Dallas, McCann, Saville, Whyte; Magennis. All. Baraclough

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Acerbi, Emerson; Barella, Jorginho, Tonali; Berardi, Insigne, Chiesa. All. Mancini

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!