Inter-Verona | Le formazioni ufficiali: Conte conferma la Lu-La, novità Bessa per Juric

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Inter-Verona – Allo stadio San Siro l’Inter di Antonio Conte ospita il Verona di Ivan Juric. Una sfida che, dal punto di vista della classifica, pesa maggiormente per i padroni di casa che, in caso di vittoria, metterebbero l’ennesimo mattoncino verso la conquista del titolo.

I nerazzurri, nonostante due pareggi nelle ultime due partite di campionato (contro Napoli e Spezia), hanno sempre 10 punti di vantaggio sul Milan quando mancano sei giornate alla fine del torneo. Una vittoria oggi sarebbe quindi un passo determinate per il raggiungimento dello Scudetto.

Gli ospiti hanno ancora poco da chiedere a questo campionato, trovandosi esattamente a metà classifica, ma venderanno cara la pelle in questa trasferta milanese. In questa stagione, infatti, la formazione di Juric ha già dimostrato di poter impensierire le grandi e il fatto di poter giocare senza pressioni potrebbe essere un’arma a proprio vantaggio.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Inter-Verona: le scelte di Conte e Juric

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lautaro, Lukaku. All. Conte

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Ceccherini, Magnani, Dimarco; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Bessa; Lasagna. All. Juric

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!