
Formazioni Ufficiali Inter-Verona 12^ giornata: un Inter con la coperta corta ospiterà un Verona che sta viaggiando come un treno grazie all’ottimo lavoro di Juric. Gli scaligeri punteranno a giocare una gara solida in difesa e velenosa in attacco, come direbbe il compianto Mohammed Alì: “vola come una farfalla, pungi come un’ape”. Conte si accontenterebbe solamente di pungere vista l’emergenza infortuni (assenti Sanchez, Sensi, Politano, Gagliardini e Asamoah; D’Ambrosio recuperato ma non ha i 90 minuti nelle gambe).
L’Inter lancerà dall’inizio Bastoni con Godin che si accomoderà in panchina dopo la brutta prestazione di Dortmund. L’ennesimo problema muscolare di Sensi porterà Conte ad impiegare Vecino a centrocampo con gli stakanovisti Brozovic e Barella. Biraghi confermato a sinistra mentre a destra, agirà Lazaro. Fuori Candreva. In avanti, fiducia al tandem Lautaro-Lukaku.
? | FORMAZIONE
Ecco l'undici di partenza scelto da Antonio Conte per #InterVerona! ???#FORZAINTER ⚫️?⚫️?⚫️? pic.twitter.com/GxGxmGGvvg
— Inter (@Inter) November 9, 2019
Anche il Verona ha le sue gravi assenze. Juric affronterà la trasferta lombarda senza Miguel Veloso e Kumbulla: in difesa, giocherà Empereur con Gunter e Rrahmani mentre in cabina di regia, ci sarà Pessina, a segno contro il Brescia. Il resto della formazione non subirà variazioni con la conferma di Salcedo come punto di riferimento offensivo, Verre e Zaccagni sulla trequarti e, infine, gli onnipresenti Amrabat, Faraoni e Lazovic.
? Ecco gli 11 gialloblù che scenderanno in campo al #Meazza per #InterVerona ????#DaiVerona #sudiamocelA pic.twitter.com/szoB5D2HeL
— Hellas Verona FC (@HellasVeronaFC) November 9, 2019
Formazioni Ufficiali Inter-Verona 12^ giornata: le scelte di Conte e Juric
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Biraghi, Vecino, Brozovic, Barella, Lazaro; Lautaro, Lukaku
Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Empereur, Gunter; Faraoni, Pessina, Amrabat, Lazovic; Verre, Zaccagni; Salcedo