Inter-Verona | Formazioni Ufficiali: out Candreva e Godin!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Inter-Verona 12^ giornata: un Inter con la coperta corta ospiterà un Verona che sta viaggiando come un treno grazie all’ottimo lavoro di Juric. Gli scaligeri punteranno a giocare una gara solida in difesa e velenosa in attacco, come direbbe il compianto Mohammed Alì: “vola come una farfalla, pungi come un’ape”. Conte si accontenterebbe solamente di pungere vista l’emergenza infortuni (assenti Sanchez, Sensi, Politano, Gagliardini e Asamoah; D’Ambrosio recuperato ma non ha i 90 minuti nelle gambe).

L’Inter lancerà dall’inizio Bastoni con Godin che si accomoderà in panchina dopo la brutta prestazione di Dortmund. L’ennesimo problema muscolare di Sensi porterà Conte ad impiegare Vecino a centrocampo con gli stakanovisti Brozovic e Barella. Biraghi confermato a sinistra mentre a destra, agirà Lazaro. Fuori Candreva. In avanti, fiducia al tandem Lautaro-Lukaku.

Anche il Verona ha le sue gravi assenze. Juric affronterà la trasferta lombarda senza Miguel Veloso e Kumbulla: in difesa, giocherà Empereur con Gunter e Rrahmani mentre in cabina di regia, ci sarà Pessina, a segno contro il Brescia. Il resto della formazione non subirà variazioni con la conferma di Salcedo come punto di riferimento offensivo, Verre e Zaccagni sulla trequarti e, infine, gli onnipresenti Amrabat, Faraoni e Lazovic.

Formazioni Ufficiali Inter-Verona 12^ giornata: le scelte di Conte e Juric

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Biraghi, Vecino, Brozovic, Barella, Lazaro; Lautaro, Lukaku

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Empereur, Gunter; Faraoni, Pessina, Amrabat, Lazovic; Verre, Zaccagni; Salcedo

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!