Inter-Udinese, le formazioni ufficiali: confermata la nostra indiscrezione su Pinamonti, novità a centrocampo per Gotti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Inter-Udinese: allo stadio San Siro i Campioni dell’Italia dell’Inter affrontano l’Udinese di Gotti. Una partita che non ha nessuna valenza particolare per le due squadre che, da tempo, hanno raggiunto i rispettivi obiettivi stagionali.

I padroni di casa hanno l’occasione per festeggiare lo Scudetto conquistato alla fine di una stagione da incorniciare. Una vittoria significherebbe chiudere il campionato a 91 punti, ma per farlo ci sarà da battere la squadra di Gotti che all’andata fermò i nerazzurri sul pari.

I friulani hanno trovato la salvezza con diverse giornate di anticipo e quindi affrontano questa gara senza pressioni e senza la ricerca disperata di risultati. Un risultato positivo contro i vincitori del campionato sarebbe un ottimo modo per terminare la stagione, prima di proiettarsi al prossimo campionato.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Inter-Udinese: le scelte di Conte e Gotti

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Bastoni; Hakimi, Vecino, Sensi, Gagliardini, Young; Pinamonti, Lautaro. All. Conte

UDINESE (3-5-1-1): Musso; Becao, Bonifazi, Samir; Molina, De Paul, Walace, Stryger-Larsen, Zeegelaar; Pereyra; Okaka. All. Gotti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!