Formazioni ufficiali | Inter-Udinese: Inzaghi lancia Ranocchia e Correa, Success preferito a Deulofeu

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Inter-Udinese – Allo stadio “Meazza” va in scena il lunch match dell’11^ giornata di Serie A che vedrà protagonisti l’Inter di Inzaghi e l’Udinese di Gotti. Due squadre che hanno necessità di fare punti per raggiungere i propri obiettivi stagionali: lo scudetto da una parte, una tranquilla salvezza dall’altra.

I padroni di casa sono reduci dalla vittoria ottenuta ai danni dell’Empoli (firmata da D’Ambrosio e Dimarco) ed attualmente occupano la terza posizione a quota 21 punti. Il tecnico, finora, ha dato spazio alla maggior parte dei componenti della rosa ottenendo buone risposte anche da chi ha giocato meno. L’ambiente è sereno ma il distacco da Napoli e Milan (28) non permette al club di commettere altri passi falsi.

Gli ospiti nelle ultime 4 partite hanno invece ottenuto altrettanti pareggi con la Sampdoria, il Bologna, l’Atalanta e l’Hellas Verona. La forma fisica è buona, così come la produzione offensiva tuttavia in difesa va ancora registrato qualcosa visto che la retroguardia concede spesso occasioni agli avversari. I punti accumulati sono 11, 4 in più della coppia al penultimo posto formata dal Genoa e dalla Salernitana. 

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Inter-Udinese: le scelte di Inzaghi e Gotti

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Correa. All. Inzaghi

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Pereyra, Jajalo, Makengo, Larsen; Success, Beto. All. Gotti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!