Inter-Torino | Formazioni Ufficiali: nessuna novità per Conte. Out Belotti per infortunio. Gioca Zaza

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Inter-Torino 8^ giornata: reduce dal pari di Bergamo, l’Inter proverà a tornare alla vittoria contro il Torino di Giampaolo. Anche l’undici granata ha raccolto un punto nel turno precedente contro il Crotone.

L’attacco nerazzurro tornerà ad essere guidato da Romelu Lukaku. Il centravanti belga farà coppia con Sanchez che ha vinto il ballottaggio con Lautaro Martinez. Sulle fasce, partiranno dal primo minuto Hakimi a destra e Young a sinistra mentre nel cuore del centrocampo ci saranno Gagliardini, Barella e Vidal.

In difesa, Conte farà un po’ di turnover in vista dell’imminente impegno di Champions contro il Real Madrid. Giocheranno D’Ambrosio e Ranocchia con Skriniar e De Vrij che si accomoderanno in panchina.

Il Torino dovrà fare i conti con le assenze di Vojvoda, Lukic, Gojak, Ujkani e del mister Giampaolo, quest’ultimo ancora positivo. In panchina si siederà il vice Francesco Conti il quale lancerà dall’inizio il giovane Singo a destra, l’esperto Ansaldi a sinistra e l’inedito tridente difensivo formato da N’Koulou, Bremer e Lyanco.

In mezzo al campo, agiranno Meitè, Rincon e Linetty mentre in attacco, Belotti ha dato forfait per un fastidio muscolare rimediato durante il riscaldamente. Dentro Zaza con Verdi.

Ecco le formazioni ufficiali di Inter-Torino.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Inter-Torino 8^ giornata: le scelte di Giampaolo e Conte

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Bastoni; Hakimi, Gagliardini, Barella, Vidal, Young; Lukaku, Sanchez

TORINO (3-5-2): Sirigu; Bremer, Nkoulou, Lyanco; Ansaldi, Meitè, Rincon, Linetty, Singo; Verdi, Zaza.