
Formazioni Ufficiali Inter-Torino 32^ giornata: al “San Siro” si concluderà la 32a giornata con il Monday Night tra Inter e Torino. I nerazzurri di Conte cercheranno di rialzare la testa dopo gli ultimi risultati poco convincenti mentre i granata non dovranno abbassare la guardia perchè la salvezza è ancora in bilico.
Conte adotterà un 3-4-1-2 con la nuova esclusione di Eriksen nell’undici titolare, oltre a quelle di Lukaku, non in perfette condizioni, Candreva e Skriniar. Sulla trequarti, confermato Borja Valero. L’attacco nerazzurro sarà composto da Sanchez e Lautaro Martinez. Brozovic giocherà regolarmente a centrocampo con Gagliardini mentre in difesa, si rivedrà Bastoni con Godin e De Vrij.
Longo risponderà con un 3-5-2 con il tridente difensivo Izzo-N’Koulou-Bremer e la linea mediana formata da Ansaldi, Meitè e Rincon. Ai lati, agiranno De Silvestri e Aina mentre in avanti, Verdi farà coppia con il “Gallo” Belotti.
Formazioni Ufficiali Inter-Torino 32^ giornata: le scelte di Conte e Longo
INTER (3-4-1-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Gagliardini, Brozovic, Young; Borja Valero; Lautaro Martinez, Sanchez
TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Meité, Rincon, Ansaldi, Aina; Verdi, Belotti