
Formazioni ufficiali Inter-Torino – Ultima dell’anno per i campioni d’Italia in carica, nonchè freschi vincitori del platonico titolo di campioni d’inverno per questa stagione. Al cospetto della formazione nerazzurra ci sarà la tosta compagine granata.
L’Inter guidata da Simone Inzaghi arriva a questa partita in un ottimo stato di forma, favorito anche dalle prestazioni e dai risultati che hanno consentito di rimontare fino a raggiungere la vetta della classifica. In ogni caso ci saranno alcune novità di formazione rispetto a quella solita.
Dall’altra parte c’è il Torino guidato da Ivan Juric, che a sua volta sta vivendo un buon momento di forma, che consente di stazionare nelle posizioni immediatamente precedenti a quelle che valgono l’Europa. Recuperi importanti in tutte le zone di campo per i granata, out il solo Praet oltre a Belotti.

Formazioni ufficiali Inter-Torino, le scelte di Inzaghi e Juric
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Vidal, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez. All. Inzaghi
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Djidji, Bremer, Buongiorno; Singo, Pobega, Lukic, Aina; Pjaca, Brekalo; Sanabria. All. Juric