Inter-Spezia | Formazioni ufficiali: una novità per Conte a centrocampo, rivoluzione per Italiano

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Inter-Spezia 13^ giornata: in un San Siro ancora vuoto, l’Inter ospiterà lo Spezia di Italiano che, nell’ultimo turno infrasettimanale, è tornato a giocare al “Picco” sfiorando la vittoria contro il Bologna. I nerazzurri, invece, hanno faticato e sofferto per battere il buon Napoli di Gattuso.

Conte non effettuerà grosse modifiche in difesa. Giocheranno regolarmente Skriniar, De Vrij e Bastoni. Brozovic non è in perfette condizioni ma sarà della partita, insieme a Gagliardini e Barella a centrocampo.

La fascia destra sarà presidiata da Hakimi che ha smaltito completamente l’infortunio rimediato a Cagliari mentre quella mancina verrà occupata da Young. In avanti, non mancherà il LuLa.

Senza lo squalificato Chabot, Italiano schiererà Ismaili in difesa con Terzi. Sulla linea mediana, si rivedrà Ricci con Deiola e Mora mentre il tridente d’attacco sarà formato da Gyasi, Nzola e Acampora.

Ecco le formazioni ufficiali di Inter-Spezia.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Inter-Spezia 13^ giornata: le scelte di Conte e Italiano

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Gagliardini, Brozovic, Barella, Young; Lautaro Martinez, Lukaku. All. Conte

Spezia (4-3-3): Provedel; Vignali, Ismajl, Terzi, S. Bastoni; Deiola, Ricci, Mora; Acampora, Nzola, Gyasi. All. Italiano

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!