Inter-Spal | Formazioni Ufficiali: Conte ne cambia due, Semplici sorprende in attacco

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Inter-Spal 14^ giornata: la vittoria in Champions nella trasferta di Praga è un altro passo compiuto dall’Inter per tornare grande dopo annate dall’andamento incostante. La forza dei nerazzurri sta nella coppia d’attacco Lukaku-Lautaro Martinez ma anche in un gruppo che Conte ha costruito con grande pazienza e sapienza. Il prossimo step sarà quello di battere la Spal, una squadra che giocherà col coltello tra i denti per ottenere punti salvezza.

Conte farà rifiatare Godin in difesa con D’Ambrosio dal primo minuto con De Vrij e Skriniar. Si rivedrà Gagliardini a centrocampo, al posto di Borja Valero, mentre Candreva non sarà soggetto al turnover e lo stesso discorso vale anche Brozovic e Vecino, vista la coperta corta sulla linea mediana. Biraghi si accomoderà in panchina per dar spazio a Lazaro. L’attacco nerazzurro non ha più bisogno di presentazioni.

Nella Spal, figurano il recuperato Strefezza e Murgia, quest’ultimo prenderà il posto dello squalificato Missiroli. Semplici potrà contare nuovamente su Tomovic il quale completerà il quartetto difensivo con Vicari, Cionek e Igor. Cambia il partner offensivo di Petagna: non sarà Floccari e nemmeno Paloschi bensì il recuperato Strefezza.

Formazioni Ufficiali Inter-Spal 14^ giornata: le scelte di Conte e Semplici

Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Vecino, Lazaro; Lautaro, Lukaku.

SPAL (4-4-2): Berisha; Tomovic, Vicari, Igor, Reca; Kurtic, Murgia, Valdifiori, Valoti; Strefezza, Petagna

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!