Europa League | Inter-Shakhtar Donetsk: le formazioni ufficiali

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Inter-Shakhtar – dopo aver superato l’ostacolo Bayer Leverkusen ai quarti, l’Inter ha la possibilità di tornare a disputare la finale di una competizione europea, a distanza di 10 anni.

Per raggiungere questo obiettivo, i nerazzurri di Conte dovranno compiere una grande prestazione contro l’ostico Shakhtar Donetsk il quale ha spazzato via il Basilea con un convincente 4-1.

La formazione ucraina, guidata dal portoghese Luis Castro, ha i giocatori per dar fastidio alla retroguardia nerazzurra, su tutti i brasiliani Marlos, Taison e Junior Moraes, ma l’Inter ha ritrovato quella solidità che la stava portando a sognare lo Scudetto.

Conte confermerà il 3-5-2 con Handanovic in porta e il terzetto Godin, De Vrij e Bastoni in difesa. Ennesima esclusione per Skriniar così come per Eriksen con l’allenatore nerazzurro che darà fiducia alla linea mediana formata da Barella, Brozovic e Gagliardini. Ai lati, agiranno D’Ambrosio e Young mentre in attacco non mancherà il LuLa: LukakuLautaro.

Ecco le formazioni ufficiali di Inter-Shakhtar.

Formazioni Ufficiali Inter-Shakhtar: le scelte di Conte e Castro

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lautaro Martinez, Lukaku

SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1): Pyatov; Dodò, Kriyvtsov, Khocholava, Matvienko; Marcos Antônio, Stepanenko; Marlos, Alan Patrick, Taison; Junior Moraes

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!