UCL | Inter-Shakhtar, le formazioni ufficiali: torna Dzeko, Inzaghi sceglie gli esterni

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Inter-Shakhtar – Quinto impegno in ambito continentale per l’Inter, attesa da una sfida fondamentale per il prosieguo del proprio cammino. I campioni d’Italia in carica apriranno nuovamente le porte di San Siro per ospitare lo Shakhtar Donetsk: una vittoria regalerebbe una bella fetta di passaggio del turno.

Dopo la bella vittoria ottenuta domenica contro il Napoli, la formazione nerazzurra vuole continuare su questa strada anche per mettersi alle spalle la gara di andata e le difficoltà all’inizio della Champions. Gli ucraini, infatti, hanno imposto in casa propria uno 0-0 che grida vendetta per le tante occasioni avute.

Come svelato in parte in conferenza stampa, il tecnico dei nerazzurri Simone Inzaghi varerà una formazione che non si discosta più di tanto da quella vista tre giorni fa contro i partenopei. Torna titolare Dzeko che affianca Lautaro. In difesa confermato Ranocchia così come Darmian e Perisic sulle fasce.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Inter-Shakhtar, le scelte di Inzaghi e De Zerbi

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Martinez, Dzeko. All. Inzaghi

SHAKHTAR (4-2-3-1): Trubin; Dodo, Vitao, Marlon, Matvienko; Maycon, Stepanenko; Tete, Pedrinho, Solomon; Fernando. All. De Zerbi