
Formazioni Ufficiali Inter-Sassuolo 27^ giornata: il recupero della 25a giornata è stato dolce per i nerazzurri mentre per i neroverdi di De Zerbi si è rivelato un incubo ad occhi aperti. L’Inter proverà a mantenere la scia del duo di testa Lazio-Juventus ma non sarà semplice superare l’ostacolo Sassuolo.
Conte getterà nella mischia l’esperto Borja Valero e Gagliardini al posto di Barella e dell’infortunato Brozovic. Partirà dalla panchina Candreva: la fascia destra sarà presidiata da Moses. In difesa, rifiaterà De Vrij: dentro Ranocchia con Skriniar e Bastoni. Eriksen avrà il compito di sfornare palloni invitanti per Lukaku e Sanchez. Fuori Lautaro.
Senza Toljan uscito malconcio da Bergamo, giocherà Muldur a destra con Ferrari e Chiriches al centro della difesa e Rogerio a sinistra. In mezzo al campo spazio a Magnanelli mentre sulla trequarti, ci sarà Djuricic supportato da Berardi e Boga.
Formazioni Ufficiali Inter-Sassuolo 27^ giornata: le scelte di Conte e De Zerbi
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Moses, Gagliardini, Borja Valero, Biraghi; Eriksen; Sanchez, Lukaku
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Ferrari, Chiriches, Rogerio; Magnanelli, Obiang; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo