
Formazioni Ufficiali Inter-Sampdoria 25^ giornata: i nerazzurri sono in cerca di riscatto dopo la cocente eliminazione in semifinale di Coppa Italia. Conte attende una reazione dai suoi ragazzi ma i blucerchiati non giungeranno al “San Siro” per fare lo sparring partner.
Oltre a Sensi, Conte dovrà fare a meno di Brozovic, fermo per un risentimento al muscolo tibiale. Giocherà Borja Valero a centrocampo, al fianco di Barella, con Candreva e Young ai lati. Nonostante il recupero di Godin, ci sarà Bastoni nel terzetto difensivo. Eriksen agirà sulla trequarti dietro le punte Lautaro-Lukaku.
Ranieri rivoluzionerà la formazione della Sampdoria: via il 4-4-2, dentro il 3-5-1-1. L’allenatore blucerchiato varerà il tridente difensivo composto da Bereszynski, Tonelli e Yoshida. Out Colley. Nel centrocampo a 5, agiranno Linetty, Bertolacci e Jankto in mezzo e Thorsby e Murru ai lati. Senza l’indisponibile Quagliarella, giocherà Ramirez a sostegno dell’unica punta La Gumina. Out Gabbiadini
Formazioni Ufficiali Inter-Sampdoria 25^ giornata: le scelte di Conte e Ranieri
Inter (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Gagliardini, Young; Eriksen; Lautaro, Lukaku
Sampdoria (3-5-1-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley; Thorsby, Linetty, Bertolacci, Jankto, Murru; Ramirez; La Gumina.