Inter-Roma | Formazioni Ufficiali: Fonseca conferma le indiscrezioni, ma c’è una novità. Due cambi per Conte

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Inter-Roma 15^ giornata: parte col botto la 15a giornata con il big match del “San Siro” tra Inter e Roma. Nel turno precedente, i nerazzurri hanno riacciuffato il primo posto battendo la Spal e approfittando del mezzo passo falso casalingo della Juventus contro il Sassuolo. Effettuato il sorpasso, l’obiettivo di Conte sarà quello di mantenere questo passo vincente e provare ad allungare il distacco. Non sarà facile visto l’avversario, una Roma che sta ritrovando tutti i suoi uomini migliori e darà di certo filo da torcere alla formazione meneghina.

Conte ha perso un altro pezzo a centrocampo come Gagliardini ma può consolarsi con il recupero di Asamoah. L’ex centrocampista della Juventus partirà dalla panchina con Biraghi che occuperà sulla fascia mancina mentre Borja Valero completerà la linea mediana con Brozovic e Vecino. Non rifiaterà Godin il quale giocherà regolarmente nel tridente difensivo con Skriniar e De Vrij. L’attacco Lautaro Martinez-Lukaku non si tocca.

Fonseca non ha convocato Kluivert e Pastore e non è riuscito a recuperare in extremis Dzeko e Pau Lopez. Al posto dell’estremo difensore spagnolo, giocherà Mirante mentre sulla trequarti, l’allenatore portoghese si affiderà a Mkhitaryan, Pellegrini e Perotti i quali supporteranno Zaniolo il quale agirà nel ruolo di falso nueve. Partiranno dalla panchina Under e Florenzi. In difesa, ci sarà ancora Santon pronto ad occupare la fascia destra. Confermata la linea mediana composta da Diawara e Veretout.

Formazioni Ufficiali Inter-Roma 15^ giornata: le scelte di Conte e Fonseca

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Borja Valero, Brozovic, Vecino, Biraghi; Lautaro Martinez, Lukaku

Roma (4-2-3-1): Mirante; Santon, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Mkhitaryan, Lo. Pellegrini, Perotti; Zaniolo

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!