
Formazioni Ufficiali Inter-Parma 9^ giornata: nella passata stagione, il Parma riuscì a sbancare il “San Siro” grazie alla stoccata vincente di Di Marco. Adesso il giovane esterno è tornato nelle file nerazzurre ma D’Aversa può rovinare ancora la festa all’Inter con altri prospetti interessanti (vedi Kulusevski). I nerazzurri di Conte cercheranno di non cadere nella trappola dei ducali giocando una gara attenta e priva di sbavature.
Nell’undici titolare dell’Inter, non figura De Vrij. Conte ha deciso di lasciarlo in panchina puntando sul giovane Bastoni, un altro ex di turno. Nuovo ritorno in panchina per Asamoah con Biraghi il quale tornerà ad agire sulla fascia sinistra dopo aver giocato un piccolo spezzone di gara in Champions League. Giocherà Lukaku? Ovviamente! Spazzate via le voci che lo volevano a riposo. Il belga farà regolarmente coppia con Lautaro. Partiranno dalla panchina Politano e il giovane Esposito.
? | FORMAZIONE
Ecco l'undici di partenza scelto da Antonio Conte per #InterParma! ?#FORZAINTER ⚫️?⚫️?⚫️? pic.twitter.com/M8jseSk2TG
— Inter (@Inter) October 26, 2019
Il Parma dovrà fare i conti con le pesanti assenze di Bruno Alves, Inglese e Cornelius, 3 tegole che si sono abbattute sulla testa di D’Aversa. In difesa, ci sarà la conferma di Dermaku che ha ben figurato contro il Genoa mentre Gervinho dovrà sacrificarsi nel ruolo di prima punta con Kulusevski e Karamoh ai lati. Sulla linea mediata, dentro Hernani dal primo minuto per Barillà.
Matchday! ?
? @Inter
? 18.00
? @SkySport
? @1913parmacalcio / ?? @ParmaCalcio_en#InterParma #ForzaParma pic.twitter.com/gsYzIrWC6Q— Parma Calcio 1913 (@1913parmacalcio) October 26, 2019
Formazioni Ufficiali Inter-Parma 9^ giornata: le scelte di Conte e D’Aversa
Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, Bastoni, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Gagliardini, Biraghi; Lukaku, Lautaro
Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Dermaku, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Hernani; Kulusevski, Gervinho, Karamoh