
Formazioni Ufficiali Inter-Napoli Coppa Italia: il San Siro ribolle ancora dopo il Derby scoppiettante di domenica e potrebbe continuare a regalare altre emozioni perchè stasera l’Inter ospiterà il Napoli per la semifinale di Coppa Italia. I nerazzurri sono chiamati a compiere una nuova impresa con Conte il quale pretenderà una gara rabbiosa in linea con i secondi 45 minuti giocati contro il Milan. Il momento positivo della formazione partenopea è durata solo 2 giornate: il Lecce ha riportato sulla terra gli uomini di Gattuso che dovranno fare la partita della vita per salvare una stagione nera con la Coppa Italia.
Conte potrà schierare Lautaro Martinez che ha saltato il Derby per squalifica. Ci sarà anche Bastoni nel tridente difensivo con Godin in panchina mentre sulle fasce, rifiateranno Candreva e Young: giocheranno Moses a destra e Biraghi a sinistra. Partirà dal primo minuto Sensi sulla mediana con Barella e Brozovic. Niente da fare per Handanovic il quale si sta allenando ancora a parte: dentro Padelli.
? | FORMAZIONE#InterNapoli, ecco gli 1⃣1⃣ titolari scelti da Antonio Conte ?#CoppaItalia #FORZAINTER ⚫️?⚫️? pic.twitter.com/gnq7n4iJzs
— Inter (@Inter) February 12, 2020
Gattuso si affiderà ad Ospina tra i pali viste le non perfette condizioni di Meret. In difesa, non ci sarà Koulibaly ma tornerà Manolas che farà coppia con Maksimovic. Ai lati, non mancheranno Di Lorenzo e Mario Rui. A centrocampo, spazio a Fabian Ruiz con Zielinski e Demme. Partiranno dalla panchina Milik e Insigne: nel tridente offensivo, giocheranno Mertens, Callejon ed Elmas.
? StartingXI: Ospina, Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui, Fabian, Demme, Zielinski, Callejon, Mertens, Elmas.
⚽ #InterNapoli
? #CoppaItalia
? #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/FoQAFlEu2s— Official SSC Napoli (@sscnapoli) February 12, 2020
Formazioni Ufficiali Inter-Napoli Coppa Italia: le scelte di Conte e Gattuso
INTER (3-5-2): Padelli; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Moses, Barella, Brozovic, Sensi, Biraghi; Lautaro Martinez, Lukaku
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Zielinski, Demme, Fabiàn Ruiz; Callejon, Mertens, Elmas