
Formazioni ufficiali Inter-Napoli 12^ giornata: insieme a Juventus-Atalanta, Inter-Napoli è l’altro match di cartello della 12a giornata. La sfida del “San Siro” stuzzicherà l’interesse dei fantallenatori, visti i tanti giocatori dall’alto profilo.
Conte ha recuperato in extremis Hakimi ma non lo rischierà. Giocherà Darmian a destra. A sinistra, invece, scenderà in campo Young. Eriksen tornerà a sedersi in panchina: dentro Gagliardini a centrocampo con Brozovic e Barella.
In avanti, si rivedrà Lautaro Martinez vista l’indisponibilità di Sanchez. In difesa confermati Skriniar, De Vrij e Bastoni.
Gattuso schiererà la miglior formazione possibile con Ospina tra i pali e Mario Rui sulla fascia sinistra. Bakayoko agirà sulla mediana, insieme a Demme, mentre Zielinski agirà sulla trequarti con Lozano e Insigne. In avanti, l’allenatore partenopeo si affiderà all’estro di Mertens.
Ecco le formazioni ufficiali di Inter-Napoli.

Formazioni ufficiali Inter-Napoli 12^ giornata: le scelte di Conte e Gattuso
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Gagliardini, Brozovic, Barella, Young; Lautaro Martinez, Lukaku. All. Conte
Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens. All. Gattuso