Inter-Milan | Formazioni Ufficiali: Conte e Pioli confermano le indiscrezioni

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni ufficiali Inter-Milan 4^ giornata: questo sarà un derby particolare, senza le tifoserie che avrebbero colorato la “stracittadina” con le loro maestose scenografie. Inter-Milan si disputerà in un “San Siro” silenzioso ma non troppo: i 1000 spettatori cercheranno di fare rumore nel loro piccolo.

Conte non potrà contare su Bastoni, nonostante l’ultimo tampone negativo. Giocherà D’Ambrosio completando la retroguardia con De Vrij e Kolarov. Barella e Brozovic guideranno il centrocampo con Hakimi e Perisic ai lati.

Vidal occuperà la trequarti supportando le punte Lukaku e Lautaro Martinez. Sanchez sarà regolarmente in panchina, anche se non è al top della forma.

Pioli avrà a disposizione Romagnoli il quale riprenderà ad occupare il suo posto al centro della difesa. Confermati Calabria e Theo Hernandez come esterni e il duo Kessié-Bennacer sulla mediana.

Senza l’indisponibile Rebic, l’allenatore rossonero giocherà la carta Leao a destra sulla trequarti con Saelemakers e Calhanoglu. In avanti, si rivedrà Ibrahimovic.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Inter-Milan 4^ giornata: le scelte di Conte e Pioli

Inter (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Kolarov; Hakimi, Barella, Brozovic, Perisic; Vidal; Lukaku, Lautaro Martinez. All. Conte

Milan (4-2-3-1): G.Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, T. Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic. All. Pioli

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!