
Formazioni ufficiali Inter-Milan 4^ giornata: questo sarà un derby particolare, senza le tifoserie che avrebbero colorato la “stracittadina” con le loro maestose scenografie. Inter-Milan si disputerà in un “San Siro” silenzioso ma non troppo: i 1000 spettatori cercheranno di fare rumore nel loro piccolo.
Conte non potrà contare su Bastoni, nonostante l’ultimo tampone negativo. Giocherà D’Ambrosio completando la retroguardia con De Vrij e Kolarov. Barella e Brozovic guideranno il centrocampo con Hakimi e Perisic ai lati.
Vidal occuperà la trequarti supportando le punte Lukaku e Lautaro Martinez. Sanchez sarà regolarmente in panchina, anche se non è al top della forma.
Pioli avrà a disposizione Romagnoli il quale riprenderà ad occupare il suo posto al centro della difesa. Confermati Calabria e Theo Hernandez come esterni e il duo Kessié-Bennacer sulla mediana.
Senza l’indisponibile Rebic, l’allenatore rossonero giocherà la carta Leao a destra sulla trequarti con Saelemakers e Calhanoglu. In avanti, si rivedrà Ibrahimovic.

Formazioni ufficiali Inter-Milan 4^ giornata: le scelte di Conte e Pioli
Inter (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Kolarov; Hakimi, Barella, Brozovic, Perisic; Vidal; Lukaku, Lautaro Martinez. All. Conte
Milan (4-2-3-1): G.Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, T. Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic. All. Pioli