
Formazioni Ufficiali Inter-Milan 23^ giornata: i 19 punti che separano Inter e Milan diventeranno nulli in questa fredda serata milanese che diventerà bollente allo stadio “San Siro”. Ci sono tutti i presupposti per assistere ad un grande spettacolo: i nerazzurri, senza Lautaro Martinez, dovranno lanciare un altro segnale sperando in una conferma di Lukaku oppure in uno squillo di Eriksen mentre tutte le speranze dei rossoneri sono riposte in Zlatan Ibrahimovic che ha recuperato sia dall’influenza che dal leggero affaticamento al polpaccio.
Conte non è riuscito a recuperare in extremis Handanovic: Padelli difenderà i pali nerazzurri per la seconda gara consecutiva. Senza lo squalificato Bastoni, Godin riconquisterà una maglia da titolare in difesa mentre a centrocampo, si rivedrà Brozovic con Barella e Vecino. Fuori Eriksen che potrebbe giocare uno spezzone di gara. Sulle fasce, agiranno Candreva e Young mentre in avanti, Sanchez farà coppia con Lukaku. Il giovane Esposito partirà dalla panchina.
? | SPOGLIATOIO
Stasera a San Siro il ⚫️ sta bene solo col ?#FORZAINTER ???#InterMilan #DerbyMilano pic.twitter.com/gktuyZaVQg
— Inter (@Inter) February 9, 2020
Ibrahimovic sarà della partita per la gioia del popolo rossonero. L’attaccante svedese avrà il supporto di Calhanoglu sulla trequarti con Rebic il quale agirà a sinistra. Bennacer ha scontato il turno di squalifica e riprenderà il suo posto sulla mediana con Kessiè. In difesa, Conti e Kjaer hanno vinto i loro rispettivi ballottaggi con Calabria e Musacchio.
All set for the Derby ?⚫
Are you ready? ??#InterMilan #SempreMilan pic.twitter.com/72mjMnwtNm— AC Milan (@acmilan) February 9, 2020
Formazioni Ufficiali Inter-Milan 23^ giornata: le scelte di Conte e Pioli
Inter (3-5-2): Padelli; Skriniar, de Vrij, Godin; Candreva, Barella, Brozovic, Vecino, Young; Sanchez, Lukaku
Milan (4-4-1-1): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Castillejo, Kessié, Bennacer, Rebic; Calhanoglu; Ibrahimovic