
Formazioni Ufficiali Inter-Lecce 1^ giornata: la prima giornata di campionato terminerà al San Siro con l’Inter di Antonio Conte che affronterà il neopromosso Lecce di Liverani. Lo stadio meneghino sarà gremito per assistere alla prima dell’allenatore ex Chelsea e Juventus sulla panchina nerazzurra: la curiosità è tanta, soprattutto nel vedere Romelu Lukaku guidare l’attacco dell’Inter.
Conte ha sciolto gli ultimi dubbi inserendo Candreva e Vecino con Lazaro e Barella che partiranno dalla panchina. Senza Godin, sarà D’Ambrosio a completare il reparto difensivo con De Vrij e Skriniar. Prima da titolare per Sensi in cabina di regia e per Lukaku in avanti che farà coppia con l’argentino Lautaro Martinez.
? | FORMAZIONE
? I nostri 1⃣1⃣per #InterLecce #FORZAINTER ?⚫️? pic.twitter.com/NnK4s8RSfD
— Inter (@Inter) August 26, 2019
Liverani risponderà con un 4-3-1-2 con Gabriel tra i pali, Rispoli e Calderoni sulle fasce mentre Rossettini e Lucioni si posizioneranno al centro della difesa. Tachtsidis metterà la sua esperienza a servizio del centrocampo dando una mano ai debuttanti in A Petriccione e Majer. Sulla trequarti, Falco supporterà le punte La Mantia e Lapadula.
? #InterLecce
? oggi
⌚️ 20:45
? Meazza – Milano
? DAZN#avantilecce #forzalecce pic.twitter.com/YMXcDT320r— U.S. Lecce (@OfficialUSLecce) August 26, 2019
Formazioni Ufficiali Inter-Lecce 1^ giornata: le scelte di Conte e Liverani
INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio; De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro, Lukaku.
Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Majer; Falco; La Mantia, Lapadula