Inter-Lazio | Formazioni Ufficiali: fuori Immobile e Sensi! Dentro Vecino e Politano

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Inter-Lazio 5^ giornata: dopo il Derby della Madonnina, i nerazzurri affronteranno un’altra sfida importante utile per mantenere il primo posto. Al “San Siro” arriverà la Lazio che nella passata stagione ha sgambettato l’Inter sia in campionato che in Coppa Italia. I biancocelesti potrebbero rovinare il percorso, finora perfetto, della squadra di Conte.

Nell’undici titolare nerazzurro, debutterà Biraghi sulla fascia sinistra al posto di Asamoah. Non rientrerà Candreva con Conte il quale lancerà dal primo minuto D’Ambrosio sul lato destro. Non ci sono da registrare cambi in difesa mentre a centrocampo, Sensi non partirà dall’inizio bensì Vecino con Barella e Brozovic. Cambia il partner d’attacco di Lukaku: sarà Politano e non Lautaro Martinez.

Nella Lazio, la sorpresa è l’esclusione di Immobile con Caicedo che guiderà l’attacco biancoceleste insieme a Correa. Inzaghi dovrà fare a meno di Radu, fermo ai box per un problema muscolare. A completare la retroguardia capitolina, ci sarà il brasiliano Bastos. Sulla fascia destra, tornerà Lazzari dall’inizio per Marusic che si accomoderà in panchina nonostante l’ottima prova contro il Parma. A sinistra, sorpresa Jony per Lulic.

Formazioni Ufficiali Inter-Lazio 5^ giornata: le scelte di Conte e Inzaghi

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Vecino, Brozovic, Barella, Biraghi; Politano, Lukaku

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic, Parolo, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Correa

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!