Formazioni ufficiali | Inter-Juventus: la scelta su Bastoni o Dimarco, Chiesa in panchina

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Inter-Juventus – La nona giornata del campionato di Serie A si chiude nella Scala del calcio, a San Siro. Si giocherà a partire dalle 20.45 la sfida tra Inter e Juventus, il Derby d’Italia che può dire tante cose in ottica classifica nelle parti alte.

Simone Inzaghi vuole cancellare la brutta sconfitta di sabato scorso contro la Lazio e lo fa con una formazione che riesce a recuperare quasi tutti i giocatori indisponibili. L’obiettivo è quello di giocarsela nel migliore dei modi contro gli acerrimi rivali.

Dall’altra parte Massimiliano Allegri completa le sue rotazioni dopo gli ultimi ottimi risultati positivi sia in campionato che in Champions League. Il tecnico dei bianconeri effettua le sue scelte soprattutto a centrocampo e in attacco. Andiamo a leggere le formazioni ufficiali del match.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Inter-Juventus, le scelte di Inzaghi e Allegri

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu; Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez. All. Inzaghi

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Chiellini, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, McKennie, Locatelli, Bernardeschi; Morata, Kulusevski. All. Allegri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!