Inter-Juventus | Formazioni Ufficiali: Lukaku c’è! Dentro Bernardeschi e Dybala! Out Higuain e Ramsey

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Inter-Juventus 7^ giornata: il Derby d’Italia – atto I. E’ il match tanto atteso della settima giornata con Conte il quale sfiderà, per la prima volta, il suo passato, quella Juventus con cui ha giocato per 15 anni e allenato per 3 riportando i bianconeri ad essere una squadra competitiva e temuta. Con l’Inter sta facendo lo stesso ma è ancora presto per giudicarlo perchè il campionato è ancora lungo. Il Sarrismo comincia a vedersi e potrebbe definitivamente esplodere nel big match del San Siro.

Lukaku giocherà? La risposta è affermativa. L’attaccante belga partirà dal primo minuto al fianco di Lautaro Martinez, a segno in Champions contro il Barcellona. Confermato il tridente difensivo Godin, De Vrij, Skriniar così come la linea mediana formata da Barella, Brozovic e Sensi. Conte darà fiducia anche agli esterni D’Ambrosio e Asamoah.

Sarri aveva solo un nodo da sciogliere: chi mettere tra Higuain e Dybala? L’allenatore bianconero ha scelto la Joya che farà coppia con Cristiano Ronaldo. Alex Sandro tornerà ad occupare la fascia sinistra mentre a destra, ci sarà ancora Cuadrado viste le assenze di De Sciglio e Danilo. Nessun dubbio a centrocampo che sarà ancora formato da Khedira, Pjanic e Matuidi mentre sulla trequarti, giocherà Bernardeschi con Ramsey che si accomoderà in panchina.

Formazioni Ufficiali Inter-Juventus 7^ giornata: le scelte di Conte e Sarri

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro, Lukaku

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Ronaldo, Dybala

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!